among usapp storeApplicazioni App Storedownloadiphone

Among Us è il titolo più scaricato su App Store a dicembre

Un nuovo report della società di analisi AppFigures rivela che Among Us è stata l’app più scaricata sia sull’App Store che sul Play Store di Google nel mese di dicembre.

Secondo gli ultimi dati, Among Us ha registrato 48 milioni di nuovi download nel mese di dicembre, superando qualsiasi altro titolo su App Store e Google Play Store. Tra l’altro, si tratta del dato più basso da quando il gioco è diventato virale nell’agosto del 2020.

AppFigures osserva poi che Candy Crush, gioco che ha dominato i primi posti per anni, è fuori dalla lista della Top 10 su App Store e Play Store. Inoltre, dei 240 milioni di download tra i primi 10 giochi, il Play Store di Google comanda con l’82% del totale, anche se a livello di ricavi App Store è al primo posto.

Among Us concentra fino a dieci giocatori in una mappa, dividendoli in due squadre composte da crewmate e impostori. I crewmate devono completare alcuni obiettivi dislocati sulla mappa di gioco, mentre gli impostori devono intralciare il loro percorso uccidendo e sabotando i dispositivi situati sulla mappa.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

Source link

Related Articles

Rispondi

Back to top button